Pescalcolpo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bacino Celletti

3 partecipanti

Andare in basso

Bacino Celletti Empty Bacino Celletti

Messaggio  Franco Mer Mag 06, 2009 10:27 am

Salve a tutti,
Si sta pescando al Celletti?
Franco
Franco
Admin

Messaggi : 195
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 47

https://pescalcolpo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bacino Celletti Empty Celletti

Messaggio  max76 Mer Mag 06, 2009 11:39 am

Ciao Franco! parlare di pesca a Celletti è sempre azzardato diciamo che è il solito celletti!!!!!!!!! i settori si vincono con circa 2,8 Kg con punte massime oltre i 4 kg. Speriamo che anche il tempo ci aiuti!!!!!!!!!!!

max76
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bacino Celletti Empty celletti

Messaggio  max pompili Mer Mag 06, 2009 11:52 am

Frà mi sto a rimbambì co' tutti sti nik max76 sono sempre io!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque parliamo di cose serie Morgantini mi ha detto che stanno ritornando i pesci gatto sono più presenti degli anni scorsi però ripeto la pesca è sempre la solita e il pescato medio anche anche se non sò se i pesi che ho visto sulle classifiche del provinciale di Viterbo sono con la regola del peso massimo di 1,3 kg a pesce o meno!! Se la media per vincere il settore è con la nuova regola allora significa che c'è più pesca se no è la solita!!!!!! Shocked Sad

max pompili

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Bacino Celletti Empty Re: Bacino Celletti

Messaggio  cristiano Gio Mag 07, 2009 3:13 pm

Ciao ragazzi, Complimenti a Massimo e ai suoi compagni per il bellissimo e difficilissimo risultato di domenica.
Un paio di settimane fà sono stato a vedere una gara a coppie al celletti e il pescato è stato molto povero ed il 90% erano pesci gatto.....anche lì sarà dura.

cristiano

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Bacino Celletti Empty celletti

Messaggio  max pompili Ven Mag 08, 2009 1:12 pm

Ciao Cristiano,
grazie per i complimenti, ora dobbiamo continuare così ma non sarà facile visto i campi gara che abbiamo!!!!!
Sai la stima che ho fatto del pescato di Celletti è semplicemente la media del pescato dei primi di settore delle prime due gare del provinciale a squadre di viterbo. Ora con l'aria che si scalda spero anche i pesci si riprendano un pò da questo lungo inverno e ricomincino a darci una mano!!!!!!!!!!! scratch

max pompili

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Bacino Celletti Empty Re: Bacino Celletti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.