Pescalcolpo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coppa Italia Ostellato

3 partecipanti

Andare in basso

Coppa Italia Ostellato Empty Coppa Italia Ostellato

Messaggio  Franco Gio Mar 26, 2009 1:01 am

Ci sono novità per quanto riguarda Ostellato? Very Happy
Franco
Franco
Admin

Messaggi : 195
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 47

https://pescalcolpo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coppa Italia Ostellato Empty Re: Coppa Italia Ostellato

Messaggio  cristiano Gio Mar 26, 2009 11:10 am

Su pescagonismo ci sono i risultati del memorial Van.....ci si può dare una regolata sulla pescosità, alcuni settori mi sono sembrati sotto la media del campo...

cristiano

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Coppa Italia Ostellato Empty Re: Coppa Italia Ostellato

Messaggio  gatto Gio Mar 26, 2009 9:04 pm

sotto la media???si pescava a fouill e er de vase nn scordarlo cristiano...cmq una bella gara abbastanza regolare ottimmo livello..pure troppo Sad fondamentalmene ci sono2 pesche
gatto
gatto

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Coppa Italia Ostellato Empty Re: Coppa Italia Ostellato

Messaggio  Franco Gio Mar 26, 2009 11:29 pm

gatto ha scritto:sotto la media???si pescava a fouill e er de vase nn scordarlo cristiano...cmq una bella gara abbastanza regolare ottimmo livello..pure troppo Sad fondamentalmene ci sono2 pesche

Ciao gatto! ho visto sulla classifica che hai fatto un buon risultato, complimenti!, che intendi per 2 pesche?
Franco
Franco
Admin

Messaggi : 195
Data di iscrizione : 24.01.09
Età : 47

https://pescalcolpo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coppa Italia Ostellato Empty Re: Coppa Italia Ostellato

Messaggio  cristiano Ven Mar 27, 2009 10:18 am

Forse mi sono espresso male.....ho notato dei settori vinti dai 10 ai 16/18 kg e qualche settore con 2 kg, quest'ultimi sono sotto la media del campo......forse mi sbaglio ma vedendo i settori ho avuto quest'impressione, vado aricontrollare più attentamente!

cristiano

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Coppa Italia Ostellato Empty Re: Coppa Italia Ostellato

Messaggio  gatto Ven Mar 27, 2009 8:18 pm

i pesi 16/18 e cosi via sono stati fatti a medelana ad ostelato mi pare che il max sia stato un 10000...ci sono stati di settori meno pecosi si ma il campo era pieno... io ho fatto 91 pesci per 5480 gr faccio 3 l ho impostata alle bremette dando solo terra e fouille innescando solo ver de vase...mi battono nell ordine con 7 pesci per 6000gr e vince mentre il secondo fa 6 pesci per 5900 gr ho pescato al picchetto 270 quindi dopo lo stacco con l inglese nn e' stato preso un pesce..le 2 peshe sono o leggero a fare tutta pesca o pesante ad aspettare quelle grosse nn so senza fouille come reagisca il campo perche io è da gennaio che ho saltato solo una domenica di andarci ma ho sempre usato sia a medelana che covato il fouille e il ver de vase...il jolly sono carassi fanno di media 1500gr
gatto
gatto

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Coppa Italia Ostellato Empty Re: Coppa Italia Ostellato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.